Thursday, June 28, 2007

Le Stelle del Fitness











Se non siete tipi da vacanze in tenda, c'e' una buona probabilità che quando scegliete la località delle vacanze andiate a verificare quante stelle ha la struttura prescelta.

Perche' lo fate ? Infondo per dormire basta una stanza ed un letto, ed il criterio per scegliersi la vacanza potrebbe essere solo quello “dove costa meno”.

Invece no: voi volete una certa qualità, e pensate che il sistema delle “stelle” (hotel a tre stelle, hotel a 4 stelle, ecc) qualcosa vi dica. Certo, poi bisogna chiedere anche quanto costa, ma mai comunque scendereste sotto un certo numero di stelle, sotto una certa qualità.

Ecco perche' appoggiamo incondizionatamente l'idea dell'ANIF – Associazione Italiana Impianti Sportivi e Fitness – di “dare” le stelle ai centri fitness: perche' riteniamo che se un cattivo hotel al massimo vi farà passare una cattiva nottata, un cattivo centro fitness, con istruttori non adeguati e strutture obsolete, potrebbe anche causarvi seri danni alla salute – magari per un consiglio sbagliato del vostro trainer. Noi puntiamo a passare l'esame per le quattro stelle (le 5 per adesso le lasciamo alla Castiglioni): e le otterremo, parola di C.Marabotto.

Cris Marabotto, marzo 2007

10 comments:

Anonymous said...

BABABABABA BUBUBU

Noi Democratici-dicoben popolari, del popolo, mica quelli che hanno le ville in sardegna EHM EHHEM EHEM-noi preferiamo lasciar stare le Stelle - robe da ricchi, ve' ? - BABABA e le Riunioni - quelle importanti, dove si decide, BABABA BRRRR BUBUBU, insomma quelle a porte chiuse le facciamo (badaben)a Villa Doria Pamphilj. Paga lo Stato, di cui siam Servitori, ci mancherebbe pure, non badiamo a spese BABABA la palestra? Meglio le tagliatelle (dopo la messa delle undici, brutti atei che non siete altro - ci vuole tolleranza ahhhh)

BABABA BUBUB

Anonymous said...

Ma questi sceraton son proprio peggiorati, badaben BABABA BBRRRRR!
C'era il letto duro, c'era! Ho dormito male e al parlamento per la fiducia ero quasi sfiduciato, BABABA.
Fortuna - ehm ehm - che c'e' udici.
Quante stelle ha lo Sceraton ? Ma meno dell'Ilton dico io!

Anonymous said...

BRRRRR! V-I-S-C-OOOO!!

BABABA MA QUESTI VOGLIONO QUATTRO STELLE E QUANTE TASSE PAGANO, QUANTE TASSE ?

Mettiamo l'aliquota differenziata, dico io! Una stella (che basta e avanza, no ? anche a Rimini, che la moglie fa da mangiare e il marito la recepzion, alle dieci si chiude tutti in camera - ve' - pareti bianche e un rubinetto, basta e avanza, dico io!)

BRRR Eh si li poche tasse, diciamo il 45%, poi potremmo fare cosi' ?

Tasse=0,45+numero-stelle*0,2

COME SI FA? Non ci riesco ...
cosa ? a 5 stelle la tassazione e' del 125% degli incassi!?!

BEh? ..BENE -- CHE PAGHINO!
Ma che ci mettan del loro che ne hanno fin troppi!
BRRR BUBUBU

Anonymous said...

ma chi e' 'sta Castiglioni ?

EH ?

EEH?

EEEHHH ?

EEEEHHHHHHEEE ??

Luana (detta LaVirtuosa)

Anonymous said...

ASCO "1 stella" RIMINI

In merito alle ingiuriose affermazioni del post n.2, teniamo a sottolineare che tutte le strutture alberghiere della Riviera non limitano l'ingresso serale alle ore 23.00. E' infatti facoltà dell'ospite richiedere la chiave del portone didietro, da cui sarà comunque permesso accedere badando bene di non fare troppi rumori (per non interferire con il felice piangere dei lattanti ospitati al primo piano).

Si informa altresi' che il menu di benvenuto e' stato standardizzato come segue:

Primo Piatto:
Spaghetti Al Burro (e' disponibile in reception il tubetto di concentrato)

Secondo Piatto:
Bastoncini di Pesce (2)
o in alternativa
"svizzera"

Formaggio:
A richiesta, provolone

Frutta
Mela

Anonymous said...
This comment has been removed by a blog administrator.
Anonymous said...

AH, CANCELLI QUELLO CHE NON TI PIACE CHE SCRIVIAMO E' ?

BRAVO!

Luana, Jennifer & Ramona

Anonymous said...

Hotel Marilena,

La tua Vacanza a quattro Stelle al Prezzo del Due Stelle.

L'hotel marilena vi propone:

Soggiorno Famiglia Tradizionale:

camera a letto Matrimoniale (opzione conviventi: due letti separati da como') decorato con crocefisso, Lettino a Castello all'altezza dei piedi di quello matrimoniale a quattro piani (posto per tra bambini ed un posto libero con l'auspicio di occuparlo l'anno prossimo).
Tutte le stanze sono dotate di lavandino monorubinetto (acqua fredda), ed accesso a prenotazione al bagno comune infondo al corridoio con sistema elettronico tipo panettiere.

Colazione (nel senso di breakfast) al sacco (buondi' motta), colazione (nel senso di pranzo) in spiaggia convenzionata (Bagno Gino n. 1233), toast farcito e bibita, Cena con tre portate a scelta.

Tv in salone sintonizzata su Rai1 o Canale5, o eventualmente su altro canale purchè proponga gioco a premi.

Solo Euro 51 a persona a notte.

Opzione "sdraio da Gino" + Euro 45 a persona a giorno.

Telefonare per prenotazione allo 0541.29359

Anonymous said...

Il bagno "Da Gino", N. 1233 Rimini informa la spettabile clientela che - a causa dell'impennata del prezzo del Petrolio (Brant a 30 gironi sulla piazza di Hong-Kong) e della recente variazione del "Prime Rate", il costo della sdraio per la stagione estiva 2007 è stato aumentato come segue:

Giornate di sole: Euro 45 a persona a giorno
Giornate di pioggia: Solo Euro 39 a persona a Giorno

Si accetta "visaemastercard" ma non amex "perche' oggi non funziona stiamo aspettando che vengano a ripararlo"

Anonymous said...

Il Ministero per la Famiglia Tradizionale informa che a partire dalla stagione corrente sarà possibile detrarre le spese per l'affitto persso i bagni della riviera Romagnola (limitatamente ai comuni con giunta democratica).

Al fine di beneficiare della detrazione, il contribuente dovrà allegare al sette-e-trenta la seguente documentazione:
- Fattura o Scontrino Fiscale vidimato emesso dal bagno
- Scontrino emesso dal medico che ha emesso la ricetta che consiglia Aria di Mare per il Bambino
- Bollettino postale attestante il pagamento di almeno due multe per sosta vietata nella località di soggiorno prescelta. Nel caso non si fossero effettuate infrazioni, bollettino attestante contributo volontario al comune medesimo di importo corrispondente.

La detrazione è ammessa nella misura massima del 5% delle spese sostenute, al netto di spese extra (quali affitto del moscone, acquisto di creme solari ecc) , ovvero di Euro 11,0 in caso la somma ecceda detto importo.