
Stavamo cercando su youtube (che tra un po dovrà pur essere chiamato youlcd!) la mirabile relazione di Montezemolo all'assemblea di Confindustria.
Abbiamo trovato solo ariticoli di critiche, per cui non possiamo riproporvela.
Pero' una cosa per voi la possiamo fare: riportarvi la battuta del giorno.
Eccola, senza alcun editing, nella sua splendida versione originale:
Enrico Letta, da Montezemolo anche apprezzamenti per governo
"Ho sentito anche apprezzamenti per il governo". Cosi' il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Enrico Letta, commenta la relazione del presidente di Confindustria, Luca Cordero di Montezemolo, all'uscita dall'assemblea annuale dell'associazione.
fonte: ANSA
Cris Marabotto, fine maggio 2007
4 comments:
Quel BUUUUU BRRRRRRRRR BBABBABA
Quel delinquente li -- -BABABA BUBUBU BRR, ue' che li ho anche regalato l'Alfa, gli ho regalato!
E adesso EHM EHM EHM cosa fa, protesta ? Troppe Tasse ? BABABA BUBUBU
Ma adesso mi rivolgo a un Galantuomo, uno che non ha mai costruito case su territorio demaniale per farsele condonare, dico a Visco (BABABA) e gli faccio controllare dalla Guardia di Finanza se ha pagato tutte le tase, dico io! Ma mica la fiat, tutte le altre (EEHHHM EHHMM BUBU) aziende, chissa' quanta IRAP ha indietro, quella giusta tassa direi SANTA, direi!
BABABA
Mi sento Democratico, mi sento!
Dico Tase per dire TASSE, dico! siamo senza soldi (per colpa di Tremonti) e ci mancano pure le esse!
BABABA BUUU PERFORTUNA CHE C'E' LA FINANZIARIA! BABA
PAGATE LE TASSE!!!
E fate figli, fate!
BUBUBUU
Donammo e non pagammo, e ben facemmo. Cari signori della DESTRA, vi invito a leggere il correttissimo articolo che segue, ed imparare a stare a questo mondo!
F.P.:
Flavia Prodi: "Donammo 860mila euro
Non pagammo tasse ma è la legge"
OLOGNA - Dal pubblico al privato: la polemica sulla tassa di donazione che divide il centrosinistra dalla Casa delle libertà si trasferisce dalle piazze d'Italia al salotto di casa Prodi. Il professore e sua moglie sono stati accusati dai rivali politici di aver donato 860 mila euro ai due figli senza pagare un euro di tasse. "Prodi tassa gli altri, ma lui ha già donato" titola stamane il Giornale, quotidiano del fratello di Silvio Berlusconi.
"E invece quella fu una decisione del tutto corretta": Flavia Prodi convoca una conferenza stampa "prima che stasera cessi la campagna elettorale e finisca la possibilità di replicare". E allora spiega la moglie del leader dell'Unione: "Tre anni fa, dopo che i nostri figli si sono sposati, abbiamo dato loro il denaro per comprare due appartamenti: circa 430 mila euro a testa, frutto dei nostri risparmi e della vendita di un immobile posseduto da anni. Abbiamo fatto un atto pubblico di donazione di fronte ad un notaio, come richiede la legge: è tutto corretto. Se la maggioranza della gente non la fa, è perché non lo sa".
BABABA BUBUBU BRRR Erano gli ultimi risparmi, erano. BABA MA DICO IO BUBUBUBU
Ma chi NON HA, dico io (bababa) ma CHI NON HA almeno ottocentosessantamila euro da donare ai suoi figli ?
Badaben, era un libretto di risparmio, era!
Mo-Ve !
Post a Comment