Eccoci prossimi alle elezioni. Ci sono tante promesse, ovviamente, su tutti i fronti. Meno "cunei fiscali" (piu' comodo che dire meno tasse, visto che il concetto e' pittosto oscuro), meno opere pubbliche costose - nel contesto di un rilancio complessivo delle opere pubbliche- , programmi articolati in 281 (duecentoottantuno/00) pagine contenenti frasi tipo:
(...)La strategia di Lisbona, nella sua versione rinnovata,
rimane la strategia di crescita principale dell’Europa,
essendo basata sullo sfruttamento della combinazione dei
vantaggi di una più stretta cooperazione con quelli dell’accumulazione
e diffusione(...)
Eppure una cosa ci ha colpiti, e se non fosse che non ci crediamo proprio, saremmo tentati di cambiare la nostra "intenzione di voto":
In un recente convegno, l'Onorevole Maurizio Leo, Vice Presidente della Commissione Finanze della Camera dei Deputati, "ha individuato un percorso teso a..."
Va be, ve lo diciamo con parole nostre: Ha promesso che bella prossima legislatura sarà varata una legge in base alla quale, se prescritta da un medico, l'attività di palestra sarà deducibile dalle tasse ed esente da iva !
Questo perche' la spesa per il fitness fa si che "la popolazione" goda di salute migliore e gravi meno sulla spesa per la sanità pubblica.
Quindi meno tasse se fai palestra: ci vogliamo credere ?
Cris Maraobtto, 22 febbraio 2006
Wednesday, February 22, 2006
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
2 comments:
BRUTTO IPOCRITA!
Hai passato tutto il tempo del convegno di Eurowellness a chattare con Apollonia (per non dire dell'ignobile scusa che avevate freddo e che quindi dovevate stare sotto il cappotto usato a mo-di-coperta), e durante il "tea break" (ma quanto sei fine!) ti sei dedicato alle lodi più servili all'onorevole. Non ti sei neanche accorto che avevi tutta la farina del bignet sulla giacca.
Susy
CHE "BELLA" LA PROSSIMA LEGISLATURA!
o forse volevi scrivere "nella" ??!?
Virginia de Florati, Cuneo.
Post a Comment